DA UNA BUONA SOLUZIONE ALLA MIGLIORE POSSIBILE

Sulla homepage di un nostro partner, RONDA AG, si legge la frase: “anche il più bell’orologio ha bisogno di essere messo in moto da un dispositivo affidabile”. Per confermare la veridicità della proverbiale precisione degli orologi svizzeri, l’azienda sopracitata utilizza unità di foratura SUHNER Automation Expert per la realizzazione dei meccanismi interni.

Le unità SUHNER Automation Expert sono usate per la produzione di componenti di precisione in grandi quantità e con un alto indice di qualità. Oltre a questo, ci sono altri settori dove i nostri componenti sono usati, per esempio sono montati in macchine speciali per la produzione di motori, ingranaggi, sensori, cuscinetti e dispositivi di misura.

Dall’orologeria alle centrali elettriche, possiamo offrire decadi di esperienza sul campo ed un’insostituibile affidabilità svizzera. Questo è apprezzato da un’ampia base di clienti. La costante focalizzazione sulla qualità e la buona volontà consentono agli esperti SUHNER di “fare il passo in più per passare da una buona soluzione alla migliore possibile”.