AMPERE, VOLTS E MUSICA …

Le soluzioni produttive SUHNER Automation Expert sono visibili anche nel settore delle applicazioni high-tech. Per esempio, le nostre unità producono importanti componenti per la costruzione di dischi rigidi e lettori CD. Contribuiscono quindi, all’ottima qualità di riproduzione della musica. Anche la NASA e Hollywood si affidano ai componenti SUHNER. Dall’elettronica industriale all’elettronica di intrattenimento - in tutti questi settori di ingegneria elettrica ed elettronica, i nostri clienti contano sulle unità operatrici SUHNER.

 

Le unità di foratura SUHNER Machining sono usate per la foratura delle scatole di derivazione elettriche, morsettiere ed altre componenti, ovunque ci siano dei fori da realizzare. Motori elettrici, sensori e strumenti di misura, realizzati con le nostre unità assicurano alle aziende in tutto il mondo il montaggio di componenti di qualità, affidabilità, e a norma di sicurezza.

Il sistema modulare, combinato all’esperienza specializzata SUHNER, è in grado di offrire soluzioni dedicate alle specifiche esigenze produttive del cliente. I macchinari equipaggiati con i nostri componenti sono conosciuti per i loro veloci tempi di attrezzaggio e bassi costi di manutenzione.