SALIRE A BORDO COL CUORE IN PACE

Tutti possono fare fori. Ma, quando sono richieste estrema sicurezza e precisione, l’industria aerospaziale si affida a SUHNER Machining, simbolo di precisione nell’ambito della foratura per l’assemblaggio delle ali.

La lavorazione di grandi parti dell’aereo richiede una conoscenza molto particolare da parte dei nostri esperti, i quali possono offrire consigli sul corretto posizionamento e bloccaggio dei pezzi e sulle dinamiche utili ad ottenere alta precisione e ripetibilità tramite processi produttivi dedicati.

Diverse unità operatrici, usate manualmente o montate su robot, sono utilizzate dai nostri clienti per la foratura dei telai degli aerei, per le cabine di pilotaggio, parti strutturali, sedili e guide sedili. Le unità di foratura SUHNER Machining sono le più richieste, soprattutto per la lavorazione di materiali multi strato che richiedono alte precisioni e qualità di finitura del foro. Per via della differenza del materiale, i parametri di lavoro possono essere variati durante il ciclo di foratura per ottimizzare il processo.

Grazie alla lunga esperienza nel campo dell’aeronautica, cominciata dall’attività del Sig. W. Suhner negli anni ’30, SUHNER ha acquisito un eccellente know-how nella costruzione e manutenzione di aerei.