TUTTI I FORI NELLO STESSO MOMENTO – JUST IN TIME

La Corvette Stingary delle Chevrolet è un’auto da sogno per la sua linea estetica e per le sue performance. Le unità di foratura SUHNER Machining garantiscono anch’esse precisione ed affidabilità nella produzione di questa super auto sportiva, per consentire ottimi tempi di consegna. Negli USA, una macchina speciale con oltre 50 unità di foratura SUHNER esegue forature contemporanee nelle porte dell’auto per il fissaggio della tappezzeria, delle maniglie, degli specchi posteriori ed altri accessori.

IN USO TUTTO IL GIORNO, IN TUTTO IL MONDO

 

Le unità SUHNER Machining sono in funzione tutto il giorno, in tutto il mondo per la produzione di molti modelli di auto e componenti automotive. Possono essere utilizzate per lavorare il basamento del motore, ingranaggi o i componenti del telaio dell’auto. Molti rinomati produttori di automobili, così come molti dei loro fornitori contano sulla grande qualità dei prodotti SUHNER.

Ovunque, nell’industria dell’auto vengono sempre più spesso utilizzati nuovi tipi di materiale, perciò anche i metodi di lavorazione ed i processi produttivi variano e necessitano di ottimizzazione. Ed è proprio questo il settore in cui gli specialisti SUHNER si stanno dedicando.