100 ANNI DI PRECISIONE ED AFFITABILITA’

La tecnologia dell`automazione e il relativo engineering nell`ambito della razionalizzazione e della riduzione dei costi per operazioni di foratura, maschiatura e fresatura sono caratterizzate da richieste crescenti dei clienti e dai cicli produttivi sempre più corti mentre aumentano le richieste alla qualità e alla riduzione dei costi.

 

Otto Suhner AG, una società famigliare indipendente, ha più di 100 anni di esperienza nel settore della costruzione di macchinari industriali e dal 1995 anche nel settore della lavorazione razionalizzata asporto truciolo con la Divisione Machining.


KNOW-HOW NELLO SVILUPPO E NELLA PRODUZIONE

 

Il know-how nello sviluppo e nella produzione di unità lavoratrici, macchinari e impianti di produzione complessi si contraddistingue attraverso precisione, robustezza, semplicità nell`uso e grande affidabilità. Il fulcro della nostra strategia è l`alta flessibilità del sistema modulare SUHNER e il know-how. Questo permette nella maggioranza dei casi una lavorazione contemporanea di tutte le operazioni da eseguire, indipendentemente dalla dimensione del particolare da lavorare oppure dal numero di operazioni necessarie.

3D-CAD-DISPONIBILITÀ ONLINE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE

 

Potrà contare sul nostro know-how da esperti in qualsiasi momento anche per questioni molto complesse. La documentazione 3D-CAD disponibile online per tutto il sistema modulare permette a tutti i nostri clienti la realizzazione delle applicazioni e dei processi produttivi fin dall`inizio del progetto. I nostri partner apprezzano la decennale insostituibile esperienza SUHNER.

Brochure


Download PDF